Alessandria, Chiarello: “Abbiamo capito come capitalizzare di più, e meglio. Con Longo rapporto di stima”
CHIARELLO ALESSANDRIA CAPITALIZZARE – Autore del goal del momentaneo vantaggio piemontese sul Frosinone Riccardo Chiarello, centrocampista dell’Alessandria, ha così analizzato in conferenza stampa il momento dei Grigi, soffermandosi anche sul difficile percorso che il classe 93′ ha dovuto condurre per arrivare ad alti livelli: “8 punti in 5 gare? Potevano tranquillamente essere 10. Io sono […]
CHIARELLO ALESSANDRIA CAPITALIZZARE – Autore del goal del momentaneo vantaggio piemontese sul Frosinone Riccardo Chiarello, centrocampista dell’Alessandria, ha così analizzato in conferenza stampa il momento dei Grigi, soffermandosi anche sul difficile percorso che il classe 93′ ha dovuto condurre per arrivare ad alti livelli:
“8 punti in 5 gare? Potevano tranquillamente essere 10. Io sono uno di quelli che è arrivato tardi in Serie B. In dieci anni nelle giovanili del Chievo ho sognato anche io, come tutti i ragazzi di quell’età, di arrivare in Serie A. Invece sono partito dalla D, passo dopo passo, alcuni compagni hanno anche smesso, io sono arrivato fin qui e voglio restarci, fiero del traguardo che ho conquistato”
“Tra me e Longo c’è un rapporto di rispetto e stima. Il mister è un grande lavoratore, ma lo sono anche io. Gli elogi, però, sono per tutti: questo gruppo di uomini veri ha espresso buon calcio sempre, adesso abbiamo capito come capitalizzare di più e meglio”