Perugia, Chichizola: “Partita equilibrata. Chi segna per primo si porta a casa i 3 punti”
CHICHIZOLA PERUGIA TERNANA – Leandro Chichizola, estremo difensore del Perugia, ha parlato al termine del derby perso contro al Ternana. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Calciogrifo.it: “Gol della Ternana? Mi sono tuffato e ho toccato la palla con la punta delle dita, poi Donnarumma l’ha messa dentro con un tiro non perfetto. La partita è stata equilibrata, in […]
CHICHIZOLA PERUGIA TERNANA – Leandro Chichizola, estremo difensore del Perugia, ha parlato al termine del derby perso contro al Ternana.
Queste le sue dichiarazioni, riportate da Calciogrifo.it:
“Gol della Ternana? Mi sono tuffato e ho toccato la palla con la punta delle dita, poi Donnarumma l’ha messa dentro con un tiro non perfetto. La partita è stata equilibrata, in questi casi porta a casa i 3 punti chi segna per primo. Andiamo sempre in campo per fare il massimo, la Ternana è una squadra forte. e siamo venuti anche qui per vincere. Non ci è mancata la voglia di fare il risultato, si è deciso tutto in quell’occasione. Noi abbiamo avuto 4 o 5 chance e la palla non è entrata. Se va dentro il colpo di testa di Rosi cambia la gara. Giocare con il primo caldo cambia per forza il ritmo di una partita in questo periodo. Ci manca ancora un colpo e ci proviamo. Manca una partita, possiamo vincere, tutto è aperto. Ho ancora un anno di contratto e non ci penso”.