Chievo, Aglietti: “In questo momento viviamo di alti e bassi, domani dovremo approcciare nel modo giusto”
CHIEVO AGLIETTI – Il tecnico del Chievo Verona Alfredo Aglietti è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara di domani contro la capolista Empoli. Queste – come riporta trivenetogoal.it – sono le sue parole: “Contro il Cittadella il risultato è stato negativo, ma più in generale la prestazione non è stata buona. Adesso però […]
CHIEVO AGLIETTI – Il tecnico del Chievo Verona Alfredo Aglietti è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara di domani contro la capolista Empoli. Queste – come riporta trivenetogoal.it – sono le sue parole:
“Contro il Cittadella il risultato è stato negativo, ma più in generale la prestazione non è stata buona. Adesso però serve archiviare quella gara e canalizzare tutte le nostre energie, fisiche e mentali, sulla gara di domani contro l’Empoli. Nonostante loro siano la capolista e la squadra dominatrice del campionato, noi abbiamo l’obbligo morale di dire la nostra, questo recupero può essere fondamentale per la corsa ai play-off. Possiamo battere chiunque nel match secco. Il ricorso non penso che influirà sulla squadra, ci sono persone che si occupano di queste vicende, non sta a me o ai giocatori pensare a problemi di questo tipo. L’Empoli lo si può mettere in difficoltà con la velocità. Ci mancheranno Giaccherini e Laverbe, indisponibili per squalifica, ma ci proveremo lo stesso. Loro proveranno a fare lo stesso con noi per provare a chiudere il discorso Serie A. Per questo penso che sarà una partita aperta ed entusiasmante. In questo momento viviamo di alti e bassi, domani dovremo approcciare nel modo giusto.“