Chievo, Aglietti: “Tutto aperto per i play-off. Sono molto contento per i ragazzi”
AGLIETTI CHIEVO – Il tecnico del Chievo, Aglietti, ha parlato a margine della roboante vittoria sul Cittadella. Ecco le sue parole, riportate da trivenetogoal.it: “Il risultato è primario, quando vinci vedi tutto in modo diverso. Adesso per i playoff è tutto aperto, abbiamo vissuto due settimane molto intense. Sono molto contento per i ragazzi perché […]
AGLIETTI CHIEVO – Il tecnico del Chievo, Aglietti, ha parlato a margine della roboante vittoria sul Cittadella. Ecco le sue parole, riportate da trivenetogoal.it:
“Il risultato è primario, quando vinci vedi tutto in modo diverso. Adesso per i playoff è tutto aperto, abbiamo vissuto due settimane molto intense. Sono molto contento per i ragazzi perché li vedevo molto abbattuti. Dopo lo svantaggio non ci siamo disuniti, siamo risaliti e c’è stata l’espulsione che ci ha aiutato. La vittoria di stasera ci fa dimenticare le amarezze delle scorse settimane. Il risultato è largo e dice che abbiamo fatto bene. Ci sta questo risultato. Se andiamo ad analizzare i primi 20-25 minuti la partita è stata molto difficile. Subire gol poteva darci un contraccolpo psicologico molto grande. Siamo contenti perché possiamo andare con la testa libera, in questo momento abbiamo tutto da guadagnare. Andiamo a Benevento, complimenti a loro che non stanno regalando niente. Se perdevamo stasera poteva crearsi una situazione molto pericolosa”.