Chievo, Djordjevic: “Un successo meritato. Se pensiamo di aver già passato il turno, però, ci sbagliamo”
DJORDJEVIC CHIEVO – Filip Djordjevic, attaccante del Chievo, nonché autore del goal che ha aperto le danze dopo pochi minuti, ha parlato a margine della vittoria sullo Spezia ai microfoni di DAZN. Ecco le sue parole, riportate da trivenetogoal.it: “Abbiamo preparato molto bene la partita, il mister è stato bravissimo e i due gol in […]
DJORDJEVIC CHIEVO – Filip Djordjevic, attaccante del Chievo, nonché autore del goal che ha aperto le danze dopo pochi minuti, ha parlato a margine della vittoria sullo Spezia ai microfoni di DAZN. Ecco le sue parole, riportate da trivenetogoal.it:
“Abbiamo preparato molto bene la partita, il mister è stato bravissimo e i due gol in pochi minuti non sono un caso. Un successo meritato, bisogna ringraziare i ragazzi che sono entrati dalla panchina e non hanno avuto paura pur essendo molto giovani. Se pensiamo di aver già passato il turno, però, ci sbagliamo. C’è un secondo tempo da giocare in casa dello Spezia e il calcio insegna che può sempre succedere di tutto. La mia prova? Sono contento del gol, ci tengo tantissimo a questa maglia e, dopo la sofferenza del lockdown, vogliamo chiudere un campionato difficile regalandoci una grossa soddisfazione. Siamo pronti: l’avversario dovrà per forza fare una partita e dovremo essere bravi a sfruttare gli spazi”.