Chievo, Marcolini: “Abbiamo arretrato troppo nel secondo tempo. Tre punti regalati”
MARCOLINI CHIEVO – Il tecnico del Chievo, ha parlato al termine del match perso con la Juve Stabia, nonostante il doppio vantaggio clivense, che sembrava far presagire altro. Ecco le sue parole, riportate da tggialloblu.it: “Difficile commentare una sconfitta del genere. Ovviamente i due cambi hanno inciso sul proseguo della gara, ma la verità è […]
MARCOLINI CHIEVO – Il tecnico del Chievo, ha parlato al termine del match perso con la Juve Stabia, nonostante il doppio vantaggio clivense, che sembrava far presagire altro. Ecco le sue parole, riportate da tggialloblu.it:
“Difficile commentare una sconfitta del genere. Ovviamente i due cambi hanno inciso sul proseguo della gara, ma la verità è che abbiamo regalato i tre punti agli avversari. Nel primo tempo siamo stati quasi perfetti. Siamo stati in controllo totale della gara meritando di andare sul 2-0. Una squadra come la nostra, che ambisce a determinate posizioni di classifica, non può permettersi di subire un goal dopo due minuti della ripresa. Abbiamo permesso alla Juve Stabia di rientrare in partita, concedendo sempre più campo agli avversari. E’ normale che se arretri sempre di più prima o poi un errore lo fai e noi siamo stati ingenui a concedere metri importanti invece di proporci in avanti. Sull’ episodio del rigore del 2-2 ovviamente dispiace perchè si è rivelata una decisione errata da parte dell’arbitro, ma non mi sembra giusto attaccarsi solamente a questo episodio. Noi abbiamo giocato con poche idee e personalità nella ripresa per meritarci un risultato pieno”.