Chievo, Semper e Segre in coro: “L’obiettivo immediato è la finale”
CHIEVO – Semper e Segre, protagonisti del match contro lo Spezia, hanno parlato ai canali ufficiali del club gialloblu. Ecco le loro parole: Semper: “Fa piacere aver parato il rigore, abbiamo disputato un’ottima partita, ma siamo solo al primo round. Abbiamo iniziato benissimo, un approccio perfetto. Nella ripresa abbiamo pensato più a ragionare e a […]
CHIEVO – Semper e Segre, protagonisti del match contro lo Spezia, hanno parlato ai canali ufficiali del club gialloblu. Ecco le loro parole:
Semper: “Fa piacere aver parato il rigore, abbiamo disputato un’ottima partita, ma siamo solo al primo round. Abbiamo iniziato benissimo, un approccio perfetto. Nella ripresa abbiamo pensato più a ragionare e a chiudere gli spazi, ed è andata bene. Dobbiamo giocare la seconda partita nello stesso modo di oggi, con convinzione. Il nostro obiettivo è la finale”.
Segre: “L’azione del gol è stata molto bella, un’azione di squadra conclusa dal mio inserimento. Sembrava una fotocopia del gol della partita di ritorno contro di loro. La mia rete è stato simile invece a quello con il Pisa all’andata. Continuiamo su questa strada, non abbiamo fatto nulla. Ora recuperariamo le energie questi due giorni che martedì giochiamo. Doppietta? Ci ho provato, sul pallone di Joel (Obi, ndr) sono andato di puro istinto, potevo anche andare di piatto e sfortunatamente non ho trovato la porta. A livello fisico stiamo bene, anche quelli che sono entrati. Mancano gli ultimi sforzi. Il mister ha dato una sua impronta in maniera decisiva sul gruppo e sulla volontà di poter raggiungere un obiettivo importante di squadra e di società prefissato all’inizio dell’anno. Stiamo seguendo le sue indicazioni e quelle dello staff che ci segue tutti i giorni”.