Al Bentegodi Chievo e Spal si dividono la posta in palio: è 1-1
CHIEVO SPAL CRONACA – Al Bentegodi si sono affrontate due formazioni che sono in lotta per aggiudicarsi un piazzamento importante in zona playoff. Una gara equilibrata ma che ha saputo regalare emozioni è andata in scena. Primi minuti di gioco molto vibranti con la Spal che con Viviani al 1′ su punizione è andato vicinissimo […]
CHIEVO SPAL CRONACA – Al Bentegodi si sono affrontate due formazioni che sono in lotta per aggiudicarsi un piazzamento importante in zona playoff. Una gara equilibrata ma che ha saputo regalare emozioni è andata in scena.
Primi minuti di gioco molto vibranti con la Spal che con Viviani al 1′ su punizione è andato vicinissimo alla rete. Dopo qualche secondo sull’altro fronte Canotto a botta sicura è stato murato da Berisha. Al 9′ Ranieri ha sfiorato un clamoroso autogol nel tentativo d’anticipare Garritano. Dopo una fase di stallo, Strefezza al 39′ ha provato con un diagonale a beffare Semper, palla di poco fuori. Nella seconda frazione è arrivata la svolta del match al 53′ con Okoli che ingenuamente ha teso Canotto. Dagli undici metri è stato freddo Garritano a battere Berisha. Al 62′ è arrivato il pari degli ospiti con Valoti che di testa ha battuto Semper. Al 67′ di nuovo pericoloso Valoti di testa, questa volta Leverbe ha sventato il pericolo. Al 90′ ci ha riprovato Valoti su assist di Murgia, il suo stacco di testa si è spento di poco alto. Dopo quattro minuti di recupero, è calato il sipario al Bentegodi.