Chievo Verona, Aglietti: “Le restanti dieci gare sono dei punti interrogativi. A Crotone trasferta molto importante”
CHIEVO VERONA AGLIETTI – Prima della seduta pomeridiana di allenamento Alfredo Aglietti, tecnico del Chievo Verona, è intervenuto ai microfoni del sito ufficiale del club: “Si torna ad una normalità che in realtà normalità alla fine non è. Giocheremo senza pubblico, con tante restrizioni e diverse novità. E’ una situazione difficile e delicata per tutti: […]
CHIEVO VERONA AGLIETTI – Prima della seduta pomeridiana di allenamento Alfredo Aglietti, tecnico del Chievo Verona, è intervenuto ai microfoni del sito ufficiale del club:
“Si torna ad una normalità che in realtà normalità alla fine non è. Giocheremo senza pubblico, con tante restrizioni e diverse novità. E’ una situazione difficile e delicata per tutti: le squadre hanno trascorso diverso tempo senza allenarsi e queste 10 partite saranno dei veri e propri punti interrogativi. Bisognerà valutare l’aspetto fisico e climatico e stare attenti a tutte quelle variabili che possano essere di disturbo per i giocatori. Sappiamo anche che ci attendono 10 gare tiratissime che dovremo giocare alla morte. I ragazzi sono tornati quasi tutti in perfette condizioni e ciò ci ha concesso di lavorare da subito con buon ritmo ed intensità. Si sono dimostrati tutti dei grandissimi professionisti. Ora sarà il campo a decretare le nostre fortune o, speriamo di no, le nostre difficoltà.”
Nel mirino la trasferta di Crotone: “Abbiamo svolto due settimane con carichi molto elevati, lavoro aerobico e distanze come fosse un mini ritiro. Nella prossima settimana svolgeremo delle sedute tipo per prepararci alla gara contro i pitagorici. Sarà un match molto importante e dovremo arrivarci con una condizione fisica ottimale cercando di scaricare la tensione fisica che abbiamo accumulato finora”.