Chievo Verona-Salernitana, Giaccherini: “Vogliamo recuperare i punti lasciati per strada nel girone d’andata. L’obiettivo è riprendere quelle davanti a noi”
CHIEVO VERONA SALERNITANA GIACCHERINI- Al termine del posticipo del “Bentegodi” vinto dal Chievo Verona ai danni della Salernitana si è presentato ai microfoni di DAZN il grande protagonista della sfida, e match winner, Emanuele Giaccherini che ha commentato la sua doppietta ed il successo dei veneti: “Siamo una squadra che ha lasciato troppi punti per […]
CHIEVO VERONA SALERNITANA GIACCHERINI- Al termine del posticipo del “Bentegodi” vinto dal Chievo Verona ai danni della Salernitana si è presentato ai microfoni di DAZN il grande protagonista della sfida, e match winner, Emanuele Giaccherini che ha commentato la sua doppietta ed il successo dei veneti:
“Siamo una squadra che ha lasciato troppi punti per strada finora e da adesso cercheremo di recuperare quanto lasciato incompiuto nel girone d’andata. Ora sto bene, ma nella prima metà di stagione ho avuto dei problemi fisici che mi hanno condizionato ed a 34 anni non è facile conviverci. Mi sto allenando bene, sto giocando con continuità e mi sento alla grande. Serie A diretta? Siamo a 6 punti dal secondo posto, non sono nè tanti nè pochi. Mancano 14 partite ed è logico che il nostro obiettivo deve essere quello di andare a riprendere quelle davanti a noi. Se non sarà direttamente, ci proveremo con i playoff.”