29 Aprile 2020
Chievo, vietato farsi trovare impreparati in caso di ripresa: già sanificata la struttura di Veronello
CHIEVO VERONA AGLIETTI – Nella perenne incertezza che regna sempre più sovrana sul futuro del calcio, c’è chi già comincia a muoversi per cercare di non farsi trovare impreparato in caso di ripresa totale delle attività agonistiche. Stiamo parlando del Chievo Verona che, come si apprende dal Corriere Veneto, avrebbe già adottato delle importanti misure: “La […]
CHIEVO VERONA AGLIETTI – Nella perenne incertezza che regna sempre più sovrana sul futuro del calcio, c’è chi già comincia a muoversi per cercare di non farsi trovare impreparato in caso di ripresa totale delle attività agonistiche. Stiamo parlando del Chievo Verona che, come si apprende dal Corriere Veneto, avrebbe già adottato delle importanti misure:
“La struttura di Veronello è già stata sanificata. L’allenatore, Alfredo Aglietti, è già rientrato a Verona, dopo aver passato i giorni di Pasqua nella sua Toscana. E lo stesso preparatore atletico, Daniele Sorbello, ha fatto più di una ricognizione, nella struttura di Veronello, per preparare l’ipotesi degli allenamenti iniziali in gruppi distinti”.