Benevento, Ciano: “Siamo in crescita, ma dobbiamo invertire la tendenza tra le mura amiche”
Le parole dell'attaccante giallorosso
Camillo Ciano, attaccante del Benevento, è intervenuto nel corso della trasmissione “Ottogol” soffermandosi sul momento personale e su quello della sua squadra. Di seguito le sue parole riportate da “Ottopagine.it”:
“Infortunio? Sto meglio. Adesso dovrò intensificare gli allenamenti per vedere come risponderà il ginocchio. Peccato, perché quando stavo cominciando a ottenere la migliore condizione c’è stato questo stop forzato. Cannavaro? Quando è arrivato mi ha chiesto dove preferissi giocare, così come il mio stato di forma. E’ un allenatore che trasmette tanta serenità”.
“Le vittorie con Parma e Cittadella sono state positive, ma c’è qualcosa che si deve mettere a posto: non si può passare da partite brutte ad altre in cui domini senza realizzare. Ci sono gare in cui, pur soffrendo, abbiamo portato a casa punti, mentre in altre giocate bene, come quella con la Ternana, siamo usciti dal campo con un nulla di fatto. Al Vigorito abbiamo fatto molta fatica, lo dicono i numeri. Dobbiamo invertire quanto prima questa tendenza e il successo col Cittadella rappresenta un ottimo punto di partenza”.
“Dovremo cercare di ottenere il massimo contro Modena e Perugia, per poi recuperare gli infortunati. Dopo la sosta dovremo cambiare passo, comincerà un altro campionato”.