Benevento, Ciano: “Un punto che sa di sconfitta. Il problema è che finalizziamo poco”
Un Benevento in crisi totale che non va oltre l’1-1 anche con il Cosenza. Una classifica e un rendimento che adesso preoccupano e non poco l’ambiente, per una squadra da cui ci aspettava tutt’altra stagione. In gol per i giallorossi Camillo Ciano, che ha parlato nel post partita. Ecco le parole di Ciano riportate da Ottopagine: […]
Un Benevento in crisi totale che non va oltre l’1-1 anche con il Cosenza. Una classifica e un rendimento che adesso preoccupano e non poco l’ambiente, per una squadra da cui ci aspettava tutt’altra stagione. In gol per i giallorossi Camillo Ciano, che ha parlato nel post partita.
Ecco le parole di Ciano riportate da Ottopagine:
“Purtroppo abbiamo subito gol al novantesimo, c’è stato un calo d’attenzione. Ci portiamo a casa questo punto che sa di sconfitta, però bisogna voltare pagina. Per fortuna già da domani cominciamo ad allenarci, a pensare alla gara di sabato che è molto importante. Facciamo fatica a segnare perché sbagliamo sempre l’ultima scelta, anche oggi abbiamo creato tanto ma il problema è che finalizziamo poco. Dobbiamo lavorare su questo aspetto, in modo da metterlo in pratica già da sabato col Genoa. La mia condizione? Sono stato fermo molto tempo, quasi tre mesi, quindi non sono al massimo, però sto iniziando a sentirmi bene e la cosa positiva è che riesco a calciare senza problemi. Si migliora solo con la continuità dei minuti”.