Ciano sulla finale Playoff: “Può succedere di tutto”
CIANO FINALE PLAYOFF – Il capitano del Frosinone, Camillo Ciano, intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport, ha evidenziato la ricetta vincente, ovvero l’esperienza. Ecco le sue parole “Le finali come sempre sono imprevedibili. Questa sembrava chiusa con il 2-0 e invece il Pisa con quel gol potrà giocarsi tutto in casa. Una sfida riaperta […]
CIANO FINALE PLAYOFF – Il capitano del Frosinone, Camillo Ciano, intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport, ha evidenziato la ricetta vincente, ovvero l’esperienza.
Ecco le sue parole
“Le finali come sempre sono imprevedibili. Questa sembrava chiusa con il 2-0 e invece il Pisa con quel gol potrà giocarsi tutto in casa. Una sfida riaperta e adesso può succedere di tutto. Le finali le conosco bene, sono partite particolari: subentra tanta adrenalina e tensione, perché ti giochi la Serie A dopo un anno di lavoro. Si butta in campo tutto quello che si ha, però magari monta anche un po’ di paura: chi ha più esperienza in questi momenti se sa cava meglio. Il Pisa, con la spinta dei suoi tifosi, partirà subito con il piede sull’acceleratore. Il Monza dovrà stare sulle sue, ma davanti ha velocisti che potranno fare male nelle ripartenze. Da attaccante, spero che sia un bomber a deciderla: all’andata mi è piaciuto molto Dany Mota. E se si dovesse andare ai rigori, sarà sicuramente meglio per chi la guarda: per chi sarà in campo a giocarsela sarà terribile”.