Frosinone, dov’è finito il vero Ciano? La valutazione del fantasista è crollata
CIANO FROSINONE VALORE – Momento nerissimo per il Frosinone che neanche con l’avvento di Fabio Grosso sulla panchina ciociara pare aver trovato la chiave di volta necessaria per risollevare le sorti di una stagione, fin qui, disastrosa. Tutt’altro, perché la zona rossa si avvicina sempre più e quella che ad inizio stagione sembrava potesse essere […]
CIANO FROSINONE VALORE – Momento nerissimo per il Frosinone che neanche con l’avvento di Fabio Grosso sulla panchina ciociara pare aver trovato la chiave di volta necessaria per risollevare le sorti di una stagione, fin qui, disastrosa. Tutt’altro, perché la zona rossa si avvicina sempre più e quella che ad inizio stagione sembrava potesse essere una compagine attrezzata per lottare per le primissime posizioni oggi, invece, è clamorosamente invischiata nella lotta per evitare il baratro.
Una delle note più eloquenti delle recenti difficoltà dei Canarini è rappresentata dalla poca brillantezza di Camillo Ciano, sicuramente l’uomo qualitativamente più valido della truppa giallazzurra. Qualche acciacco di troppo ha oggettivamente condizionato in negativo le prestazioni del fantasista di Marcianise, il quale, neanche con il passare delle settimane, sembrerebbe però aver ritrovato quella brillantezza necessaria per incidere come saprebbe, e potrebbe, negli equilibri dei ciociari.
Rendimento deludente che ha comportato, contestualmente, ad un crollo della valutazione del classe 90′: secondo i dati forniti da Transfermarkt e ripresi da TuttoFrosinone.com, dai 3 milioni di euro del 2018, infatti, si è passati addirittura ad un valore del cartellino del giocatore di “appena” 1 milione.
Inutile dire che, per risalire la china ed evitare l’imponderabile, Grosso avrà bisogno dei colpi del suo uomo più rappresentativo.