Carrarese, Cicconi: “Contento del mio rendimento e di quello della squadra. L’obiettivo è la salvezza”
Le parole del giocatore

Il giocatore della Carrarese, Manuel Cicconi, ha rilasciato un’intervista per La Nazione in cui ha parlato del momento del club toscano. Di seguito le sue parole riportate da TMW:
IL PAREGGIO CON LA REGGIANA – “Alla fine è un buon punto che ci permette di muovere la classifica anche se, logicamente, andare due volte in vantaggio su un campo difficile e venire ripresi lascia un po’ di rammarico. Ma prevale la soddisfazione di un’ottima prestazione”.
LA SERIE B – “Certe giocare provo a farle in ogni partita, poi ci sono volte che mi riescono e altre no. Rispetto alla Serie C dove avevamo una rosa superiore per la categoria adesso affrontiamo squadre molto forti ed è normale che le difficoltà, individuali e collettive, siano maggiori. Sono super contento sia di quello che sto facendo a livello personale, ma soprattutto del rendimento della squadra. Tutto è mirato ad un solo grande obiettivo restare in Serie B”.
LA SALVEZZA – “L’importante è aver ripreso a far punti e provare a farne ogni domenica perché la classifica è corta e basta fare due vittorie per essere ai play off o due sconfitte per finire penultimo. Giocare nel nostro stadio, dove ci alleniamo tutti i giorni, ci da dei vantaggi, ma dobbiamo prendere consapevolezza che possiamo far bene anche fuori casa dove fra l’altro ci attenderanno diversi scontri salvezza”.