Reggina, Cicerelli: “Il nostro segreto? Sentirci tutti importanti. E’ presto per guardare la classifica”
Le parole del centrocampista amaranto
Emanuele Cicerelli, centrocampista della Reggina, è intervenuto nel corso della trasmissione “Diretta Studio” in onda su “Radio Gamma No Stop” commentando il momento della squadra amaranto. Le sue parole riportate da “TuttoReggina.com”:
“Sto benissimo a Reggio Calabria, mi trovo benissimo con tutti, squadra, società, città, tifosi. Il nostro segreto è quello di sentirci tutti importanti. Sarebbe un peccato storcere il muso perché non si gioca dal primo minuto. Sarei bugiardo a dire che preferisco stare in panchina dal 1′, però quando entri devi avere l’intelligenza di dimostrare che puoi effettivamente tornare utile alla squadra sin dal primo minuto“.
“Ko col Perugia? Siamo una squadra abbastanza esperta, la sconfitta era inattesa per tanti motivi, ma la serie B é anche questa, se non sei concentrato puoi perdere contro chiunque. La reazione c’è stata in campo, abbiamo provato a rimontare. Noi le partite le prepariamo bene, abbiamo giocato con grande attenzione contro una squadra di grande qualità. Ogni piccola sbavatura può essere un gol, é stata una partita che ci ha dato una grossa iniezione di fiducia. A Venezia, dopo il primo tempo, anche per questo è scattato qualcosa che ci ha permesso di recuperare la gara. Inzaghi, all’intervallo, ci ha trasmesso quella determinazione che ci ha dato la spinta decisiva per recuperare la partita“.
“Campionato? Secondo me la classifica bisogna guardarla a marzo, oggi é presto. Ben venga essere lì sopra, ma questo non significa che siamo più forti delle altre. Benevento? Giocare alle 12.30 è una cosa nuova, non è l’ideale. Secondo me é una gara molto insidiosa, dobbiamo stare attenti, ci stiamo preparando, sappiamo che sfideremo una squadra importante che è in ripresa”.