Chievo, Ciciretti: “La mia miglior partita da quando sono qui, mi sento meglio”
CICIRETTI CHIEVO – Ciciretti, migliore in campo del Chievo, con un gol, un palo da 30 metri e una superprestazione, ha parlato al termine del match con l’Entella. Ecco le sue parole ai canali ufficiali del club, raccolte da TMW: “Sicuramente è stata la migliore partita. Oltre ad aver segnato e aver giocato bene, si […]
CICIRETTI CHIEVO – Ciciretti, migliore in campo del Chievo, con un gol, un palo da 30 metri e una superprestazione, ha parlato al termine del match con l’Entella. Ecco le sue parole ai canali ufficiali del club, raccolte da TMW:
“Sicuramente è stata la migliore partita. Oltre ad aver segnato e aver giocato bene, si è visto che fisicamente sto bene e sto crescendo: un aspetto che mi mancava nelle altre partite. Mi sento meglio e penso che oggi si sia visto. Anche nel primo tempo abbiamo fatto una grandissima prestazione, ma non siamo riusciti a passare in vantaggio. Siamo andati vicini al gol con Margiotta e poi nel secondo tempo siamo stati bravi a segnare. Nel finale loro l’hanno riaperta, ma per fortuna abbiamo portato a casa il risultato. Sono contento della prestazione, ma prima di questo era importante vincere oggi. Non nego che, avendo portato a casa i tre punti, sono ancora più contento di aver segnato. Vi divertite a giocare? Sicuramente, abbiamo giocatori di qualità come Garritano. Oggi mancava Palmiero, ma avevamo Viviani e Obi. Davanti abbiamo Margiotta che è bravo con i piedi, mentre De Luca ha altre caratteristiche. Il mister ci chiede questo e per noi è più semplice. Vicenza? Il Vicenza è una squadra molto rognosa. Dovremo fare la stessa partita di oggi, girando la palla da una parte all’altra e cercando al giocata giusta”.