Chievo, Ciciretti: “Dopo la vittoria col Pordenone siamo più consapevoli della nostra forza”
CICIRETTI CHIEVO CONSAPEVOLI – L’autore del gol che ha sbloccato Chievo-Pordenone, Amato Ciciretti, ha commentato il 3-0 dei Mussi Volanti in conferenza stampa. “Il gol è stato bello, appena mi è arrivata palla ho pensato solo a controllarla e calciare. Sono contento, però è la prestazione della squadra quello che conta. Dovevamo vincere e l’abbiamo fatto nel migliore dei modi. […]
CICIRETTI CHIEVO CONSAPEVOLI – L’autore del gol che ha sbloccato Chievo-Pordenone, Amato Ciciretti, ha commentato il 3-0 dei Mussi Volanti in conferenza stampa.
“Il gol è stato bello, appena mi è arrivata palla ho pensato solo a controllarla e calciare. Sono contento, però è la prestazione della squadra quello che conta. Dovevamo vincere e l’abbiamo fatto nel migliore dei modi. Il mister ci aveva chiesto di giocare sulle seconde palle e sulle palle sporche, siamo stati bravi sia in quello che sul piano del palleggio. Dobbiamo goderci il momento ma pensare subito alla prossima. Avevamo perso immeritatamente per tre volte, regalando forse solo l’inizio gara col Cosenza. Non eravamo stati bravi a far gol. Sapevamo di esser forti ma tre sconfitte non aiutavano e inconsciamente ci stavano demoralizzando. Dopo stasera siamo più consapevoli della nostra forza.”