Como-Cittadella, Ciciretti: “Sconfitta immeritata. Seconda espulsione eccessiva”
CICIRETTI COMO CITTADELLA – Nel post-partita di Como-Cittadella, ha parlato Amato Ciciretti, trequartista dei lariani e autore del momentaneo gol dell’1-1. Queste le sue dichiarazioni: “Ho fatto un bel gol, ma sono ovviamente dispiaciuto per il risultato. Come mi è venuta l’idea di quel tiro? Probabilmente l’istinto. Poi ho visto che avevo spazio e allora ho provato la conclusione: […]
CICIRETTI COMO CITTADELLA – Nel post-partita di Como-Cittadella, ha parlato Amato Ciciretti, trequartista dei lariani e autore del momentaneo gol dell’1-1.
Queste le sue dichiarazioni:
“Ho fatto un bel gol, ma sono ovviamente dispiaciuto per il risultato. Come mi è venuta l’idea di quel tiro? Probabilmente l’istinto. Poi ho visto che avevo spazio e allora ho provato la conclusione: è andata bene. Più bello il gol di oggi o quello di Perugia? Mah, sono diversi, comunque sta a voi decidere. L’obiettivo era la salvezza, lo sapevamo tutti, poi ovvio che vista la situazione stavamo sognando in grande. La sconfitta di oggi per me è immeritata, e ora direi che è quasi impossibile arrivare ai playoff. Oggi se fosse finita in pareggio, non avremmo certamente rubato nulla. Le due espulsioni? La prima poteva starci, ma la seconda per me è eccessiva e poteva essere evitata. Non è stata assolutamente una partita rissosa”.