Reggiana, Cigarini: “Queste prestazioni fanno bene a testa e morale”
Luca Cigarini, centrocampista e capitano della Reggiana, ha parlato al termine del 2-2 ottenuto in rimonta dai suoi contro il Como. Ecco le sue dichiarazioni: “Essere sotto 2-0 dopo pochi minuti nel secondo tempo e rimontare è da ottimo gruppo. Il Como aveva meritato di essere in vantaggio ma noi siamo stati bravi a reagire. […]
Luca Cigarini, centrocampista e capitano della Reggiana, ha parlato al termine del 2-2 ottenuto in rimonta dai suoi contro il Como.
Ecco le sue dichiarazioni:
“Essere sotto 2-0 dopo pochi minuti nel secondo tempo e rimontare è da ottimo gruppo. Il Como aveva meritato di essere in vantaggio ma noi siamo stati bravi a reagire. C’è da correggere i due gol presi. La tensione ci sta, siamo in una categoria nuova, siamo un gruppo che gioca da poco insieme. Faccio una menzione a chi è entrato in campo perché hanno aiutato a ribaltare la partita con la voglia di farlo. Queste prestazioni fanno bene per la testa e il morale. Le disattenzioni se mai ci dovessero essere le pagheremo più dell’anno scorso. Dobbiamo lavorare su questi dettagli. Io penso di aver fatto un passo indietro rispetto alla scorsa partita ma mi sto ambientando bene. Siamo una squadra in costruzione. Mercato ancora aperto? Chi fa le regole non ha nulla a che fare con il calcio”.