Reggiana, Cigarini: “Siamo consapevoli del nostro potenziale. Abbiamo tutte le qualità per arrivare ai play-off”
La carica del centrocampista dopo la vittoria al Penzo
Nel post-partita di Venezia–Reggiana ha parlato Luca Cigarini, centrocampista della Regia che ha sconfitto i Lagunari al Penzo per 3-2.
“La vittoria ha dato un’enorme spinta, soprattutto perchè arrivata contro una squadra forte, che lotta per la promozione.“
“Siamo consapevoli del nostro potenziale anche se non lo abbiamo fatto vedere del tutto. Penso che nel primo tempo abbiamo fatto una buona partita, ma il Venezia davanti ha del potenziale da categoria superiore; rispetto al secondo tempo è stato più in partita, ma non abbiamo proprio demeritato. Il gol di Portanova ci ha dato maggiore fiducia.“
Sull’abbraccio a Rozzio dopo il 2-2: “Non potevamo abbracciare Altare (ride ); sappiamo che persona è Paolo, è un grande capitano ed è un enorme privilegio averlo in squadra.“
Sui play-off: “Penso che, ormai arrivati a un punto del campionato, non sia più una questione mentale, ma di quelle caratteristiche che metti in campo. Possiamo dominare le partite, cosa che non abbiano sempre fatto, soprattutto cosa che non è sempre accaduta in casa. Dal mio punto di vista le qualità ci sono.“
“Cerchiamo di fare quanti più punti. Da stasera qualcosa lo possiamo fare, sapendo che siamo gli ultimi arrivati, senza alzare troppo la testa, ma a questo punto perchè no? Lo dobbiamo a noi stessi e ai tifosi perchè possiamo fare qualcosa fino a poco fa impensabile.“