Cittadella-Vicenza, Cinelli: “Risultato bugiardo. Le assenze? Non ci sono alibi”
CINELLI VICENZA CITTADELLA – Al termine del match contro il Cittadella, Antonio Cinelli, centrocampista del Vicenza, ha parlato alla stampa. Ecco quanto riportato da trivenetogoal.com: “Ottima partenza poi è venuto fuori il Cittadella, gara decisa dagli episodi? Sì risultato un po’ bugiardo che dobbiamo accettare, va preso nel modo giusto perchè non abbiamo fatto male, è un po’ […]
CINELLI VICENZA CITTADELLA – Al termine del match contro il Cittadella, Antonio Cinelli, centrocampista del Vicenza, ha parlato alla stampa.
Ecco quanto riportato da trivenetogoal.com: “Ottima partenza poi è venuto fuori il Cittadella, gara decisa dagli episodi? Sì risultato un po’ bugiardo che dobbiamo accettare, va preso nel modo giusto perchè non abbiamo fatto male, è un po’ una battuta d’arresto ma siamo consapevoli degli errori e ripartiamo. Il calo della ripresa? Nel primo tempo abbiamo giocato tutti aggressivi, peccato perchè nel secondo tempo abbiamo preso un gol a freddo che ci ha tagliato le gambe e non siamo stati bravi a rimanere in partita. Non siamo stati bravi a concretizzare gli episodi, come l’ultimo passaggio. Le assenze? Non ci sono alibi, guardiamo la prossima partita”.