Cremonese, Ciofani: “Punti importantissimi, felice essere tornato al gol”
CIOFANI CREMONESE PORDENONE – Daniel Ciofani, attaccante della Cremonese, ha commentato la vittoria contro il Pordenone ai microfoni di Dazn. Ecco le sue dichiarazioni: “Questi sono punti importantissimi, era importante tornare a vincere fuori casa. Felice per essere tornato al gol. Le vittorie portano serenità e consapevolezza. Ci tenevo a fare gli auguri al nostro capitano, oggi […]
CIOFANI CREMONESE PORDENONE – Daniel Ciofani, attaccante della Cremonese, ha commentato la vittoria contro il Pordenone ai microfoni di Dazn.
Ecco le sue dichiarazioni: “Questi sono punti importantissimi, era importante tornare a vincere fuori casa. Felice per essere tornato al gol. Le vittorie portano serenità e consapevolezza. Ci tenevo a fare gli auguri al nostro capitano, oggi è nato il suo secondogenito Emanuele. Infine ci tenevo a dire che ho subito attacchi personali nei social. Sia a me sia alla mia famiglia sono state augurate cose brutte. Inoltre ho avuto un battibecco con un tifoso mentre passeggiavo con mio figlio. Si parla tanto del Covid-19, ma io credo che il virus peggiore sia l’ignoranza, la stupidità. Questo virus non si non si debellerà mai”.