Cremonese, Ciofani: “Prossime gare? Le altre si toglieranno punti a vicenda”
CIOFANI SPAL CREMONESE – Daniel Ciofani, attaccante della Cremonese, ha parlato della gara vinta con la SPAL che ha regalato il nuovo primato ai grigiorossi di Mister Fabio Pecchia. Di seguito le sue parole riprese dai colleghi di cuoregrigiorosso.com: “Mi ero immaginato di segnare così, è andata bene. I tre punti sono importantissimi in virtù […]
CIOFANI SPAL CREMONESE – Daniel Ciofani, attaccante della Cremonese, ha parlato della gara vinta con la SPAL che ha regalato il nuovo primato ai grigiorossi di Mister Fabio Pecchia. Di seguito le sue parole riprese dai colleghi di cuoregrigiorosso.com: “Mi ero immaginato di segnare così, è andata bene. I tre punti sono importantissimi in virtù delle vittorie delle altre squadre che sono in alto, in Serie B è difficile vincere ogni partita e soprattutto fuori casa contro una squadra che ha giocatori di qualità e ci ha messo in difficoltà. Per noi era fondamentale la continuità, ora recuperiamo energie per il rush finale”.
Sulle prossime sfide: “Basta pensare al Lecce che col Cosenza ha pareggiato all’ultimo, così come il Brescia che ha pareggiato col Pordenone. La cosa positiva è che altre squadre si toglieranno punti a vicenda, noi però dobbiamo pensare a fare il nostro”.