3 Ottobre 2022

Reggina, Cionek: “Inutile fare drammi. Adesso pensiamo al derby”

Il centrale difensivo polacco si è concesso ai microfoni di Videotouring parlando della sconfitta di Modena citando anche il derby in vista contro il Cosenza

Photo by Maurizio Lagana/Getty Images - Via One Football

Il difensore della Reggina Thiago Cionek si è concesso ai microfoni di Videotouring parlando della sconfitta degli amaranto sul campo del Modena sottolineando quanto sia importante, al momento, non fare drammi e restare concentrati in vista del derby contro il Cosenza. Di seguito le sue parole riportate dalla testata calabrese Citynow:

“Non c’è tempo per piangere, la serie B è tosta. Adesso analizzeremo cosa non è andato, ci aspetta un derby molto sentito e vogliamo riprendere la nostra strada, soprattutto per i tifosi. La cadetteria è un campionato particolare, ci sono partite alcune volte senza una logica, sbagli solo una volta e vieni punito. E’ lunghissima, bisogna stare sempre sul pezzo, ma quanto fatto fino al momento ci deve dare fiducia. A Reggio c’è una grande tifoseria, tanto entusiasmo e noi faremo di tutto per dare grandi soddisfazioni perchè se lo merita”.