Reggina, Cionek: “Stiamo dimostrando di potercela giocare con tutti. A Ferrara scritte pagine di storia”
CIONEK REGGINA SPAL – Intervenuto a Passione Amaranto, sulle frequenze di Reggina Tv, Thiago Cionek, difensore del club calabrese ed ex SPAL, ha parlato a pochi giorni dall’incrocio contro la truppa di Marino: “Quest’anno ho avuto problemi muscolari alla caviglia, poi il calendario mi ha penalizzato, anche per le tante sfide ravvicinate. Ma ora sto […]
CIONEK REGGINA SPAL – Intervenuto a Passione Amaranto, sulle frequenze di Reggina Tv, Thiago Cionek, difensore del club calabrese ed ex SPAL, ha parlato a pochi giorni dall’incrocio contro la truppa di Marino:
“Quest’anno ho avuto problemi muscolari alla caviglia, poi il calendario mi ha penalizzato, anche per le tante sfide ravvicinate. Ma ora sto molto bene e ho recuperato, come già si è visto durante l’ultima partita con il Pordenone, dove ho giocato l’intero match. E ora mi sento pronto per sabato” – si legge su Estense.com.
“A Ferrara ho vissuto un bel periodo della mia carriera, dove abbiamo scritto belle pagine di storia sportiva. Ci tengo davvero tanto a far bene in quello stadio, anche se con la maglia della Reggina, e già all’andata non avevamo fatto male, sbagliando pure un calcio di rigore”.
“Abbiamo dimostrato e stiamo dimostrando che possiamo giocarcela con chiunque, tant’è che, a parte due o tre squadre, non ci ha messo sotto nessuno. A partire dagli ultimi tre punti conquistati, penso che potremo continuare questo percorso contro squadre con cui non siamo favoriti sulla carta perché noi non siamo impauriti”.