7 Settembre 2022
Parma, la nazionale australiana mette nel mirino Circati
CIRCATI AUSTRALIA – Le senz’altro positive prestazioni poste in essere da Alessandro Circati con il Parma avrebbero attirato su di lui le attenzioni della nazionale australiana. Come riporta la Gazzetta di Parma, infatti, i Socceroos sarebbero stati positivamente colpiti dalle potenzialità palesate dal difensore gialloblu, tanto da indurre gli stessi a pensare di inserire il […]
CIRCATI AUSTRALIA – Le senz’altro positive prestazioni poste in essere da Alessandro Circati con il Parma avrebbero attirato su di lui le attenzioni della nazionale australiana.
Come riporta la Gazzetta di Parma, infatti, i Socceroos sarebbero stati positivamente colpiti dalle potenzialità palesate dal difensore gialloblu, tanto da indurre gli stessi a pensare di inserire il ragazzo – cresciuto a Perth – nel loro giro, subito dopo il prossimo Mondiale. Circati ha già giocato con l’Italia U-20, ma ciò non gli impedirebbe di optare a livello maggiore per l’Australia dove, sicuramente, troverebbe minore concorrenza che nella più attrezzata e competitiva selezione azzurra.