Reggina, l’ex Cirillo: “La conquista della Serie A è difficile. C’è amarezza per la cessione di Sounas”
CIRILLO REGGINA SOUNAS – Bruno Cirillo, ex calciatore della Reggina di cui ne è stato a lungo capitano, attualmente agente, ha parlato del momento dei calabresi e della cessione al Perugia di Sounas, suo assistito. Queste – raccolte dalla Gazzetta del Sud e successivamente riportate da TMW – le sue dichiarazioni: “La conquista della Serie […]
CIRILLO REGGINA SOUNAS – Bruno Cirillo, ex calciatore della Reggina di cui ne è stato a lungo capitano, attualmente agente, ha parlato del momento dei calabresi e della cessione al Perugia di Sounas, suo assistito. Queste – raccolte dalla Gazzetta del Sud e successivamente riportate da TMW – le sue dichiarazioni:
“La conquista della Serie A è difficile, per qualunque squadra. Spesso, quest’avvenimento, avviene al termine di un percorso costruito negli anni. Nonostante i grandi nomi bisogna andare cauti con l’entusiasmo, non sempre si vince al primo colpo. Da tifoso amaranto, non posso che dirmi dispiaciuto, ma c’è ancora tempo per rimediare. Per quanto riguarda invece la cessione di Sounas, è inutile negarlo, ci siamo rimasti male. Non ci aspettavamo che fosse nei piani del club, tantomeno ad una settimana dalla chiusura del mercato. Il ragazzo adesso sta bene a Perugia, ed è pronto a riprendersi quella Serie B che tanto si era meritato.“