Cittadella, Adorni: “E’ stato un buon girone di andata ma dobbiamo lavorare per evitare i blackout”
CITTADELLA ADORNI – Intervistato da Il Mattino di Padova, ecco le dichiarazioni del difensore del Cittadella Davide Adorni, il quale ha fatto il punto in casa granata: «Non vediamo l’ora di giocare, purtroppo dobbiamo aspettare un’altra settimana. Nel complesso il nostro è stato un buon girone d’andata ma, per quanto suoni come una frase fatta, […]
CITTADELLA ADORNI – Intervistato da Il Mattino di Padova, ecco le dichiarazioni del difensore del Cittadella Davide Adorni, il quale ha fatto il punto in casa granata:
«Non vediamo l’ora di giocare, purtroppo dobbiamo aspettare un’altra settimana. Nel complesso il nostro è stato un buon girone d’andata ma, per quanto suoni come una frase fatta, non bisogna mai accontentarsi. Ciò che colpisce è che in più occasioni abbiamo subito gol in gare in cui gli avversari hanno tirato in porta meno volte di altre. E spesso, una volta andati sotto, ci siamo bloccati, demoralizzandoci e accusando un blackout. È un aspetto su cui dobbiamo lavorare, credo che sia una questione di personalità. Può capitare di prendere gol al primo tiro, ma non per questo devi accusare il colpo».