Cittadella, Antonucci: “A Parma ci abbiamo messo del nostro. Useremo la sosta per lavorare e analizzare gli errori”
Mirko Antonucci, jolly offensivo del Cittadella, ha rilasciato alcune dichiarazioni analizzando l'ultima sconfitta incassata dai suoi a Parma e parlando di come verrà sfruttata la sosta. Queste, rilasciate a Il Mattino di Padova, sono le sue parole
Mirko Antonucci, jolly offensivo del Cittadella, ha rilasciato alcune dichiarazioni analizzando l’ultima sconfitta incassata dai suoi a Parma e parlando di come verrà sfruttata la sosta. Queste, rilasciate a Il Mattino di Padova, sono le sue parole:
“A Parma sapevamo che non sarebbe stato facile, ma con una prestazione sottotono ci abbiamo messo del nostro. Siamo mancati a livello di gruppo. Useremo la sosta per lavorare e analizzare gli errori commessi fin qui, in modo tale da non commetterli più alla sosta.”
L’analisi
“Le batoste alle volte fanno bene. I tre gol incassati a Reggio Calabria ci sono rimasti sullo stomaco. Proprio perché è accaduto di nuovo, dobbiamo lavorare affinché cose del genere non ricapitino. Nel calcio conta fare gol. Io stesso potevo averne fatto qualcuno in più in questa prima parte di stagione. Adesso concentreremo tutte le nostre forze sulla sfida contro il Cosenza.”