Cittadella, Antonucci: “Non ci siamo mai nascosti. Fiero del mio rendimento”
CITTADELLA ANTONUCCI RENDIMENTO – Mirko Antonucci, protagonista assoluto con il suo Cittadella nell’ultimo pareggio ottenuto contro il Brescia, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa locale. “Al di là del gol, che fa sempre piacere mettere a segno, sono fiero del mio rendimento complessivo. Il nuovo ruolo mi piace, ma nuovo fino ad un certo punto. […]
CITTADELLA ANTONUCCI RENDIMENTO – Mirko Antonucci, protagonista assoluto con il suo Cittadella nell’ultimo pareggio ottenuto contro il Brescia, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa locale.
“Al di là del gol, che fa sempre piacere mettere a segno, sono fiero del mio rendimento complessivo. Il nuovo ruolo mi piace, ma nuovo fino ad un certo punto. In passato lo avevo già ricoperto. Anche in allenamento vengo spesso provato lì. Ho scelto Cittadella poiché convinto fosse la squadra giusta da cui ripartire e, viste le mie prestazioni, penso che sia proprio così. Cerco di dare sempre il massimo anche per ripagare la fiducia che qui hanno tutti verso di me. Siamo soddisfatti del rendimento complessivo del gruppo, anche se potevamo ottenere qualcosa in più. Non ci siamo mai nascosti. Siamo pronti a chiudere al meglio questa stagione.”