Cittadella, Arrighini: “Playoff a rischio, ma a Pisa saremo cattivi!”
“Sappiamo che i playoff ora sono a rischio. Le tre davanti vanno forte, in ogni turno vanno a punti. E, tuttavia, dobbiamo pensare soprattutto a noi stessi. Solo dopo averlo fatto daremo uno sguardo a quello che succede negli altri campi, sperando che le cose girino bene“, così Andrea Arrighini in merito al momento che […]
“Sappiamo che i playoff ora sono a rischio. Le tre davanti vanno forte, in ogni turno vanno a punti. E, tuttavia, dobbiamo pensare soprattutto a noi stessi. Solo dopo averlo fatto daremo uno sguardo a quello che succede negli altri campi, sperando che le cose girino bene“, così Andrea Arrighini in merito al momento che attraversa il Cittadella.
L’attaccante – riporta PadovaGoal.it – ha anche parlato della gara di lunedì in quel di Pisa: “So che i toscani daranno tutto per onorare il campionato e terminarlo dignitosamente, indipendentemente dal fatto che il verdetto che li riguarda sia arrivato o meno. E se noi non scenderemo in campo con la cattiveria giusta saranno guai: occorre affrontarli come se davanti ci fosse la capolista“.
Detto da lui, pisano doc che ha giocato sia nel Rosignano che nel Pontedera: “Per me è speciale, non lo nascondo. Ma non conta più delle altre, perché i punti in palio comunque sono tre: l’impegno sarà quello di sempre“.