Cittadella, Benedetti: “Il Venezia squadra consolidata, dovremo essere più bravi di loro”
CITTADELLA BENEDETTI – Il difensore del Cittadella Amedeo Benedetti ha rilasciato alcune dichiarazioni – riportate da padovagoal – al Gazzettino in merito al derby veneto che vedrà affrontare la squadra contro il Venezia di Zenga: “Affronteremo una squadra che ha cambiato poco in estate, si conoscono bene e con l’arrivo di Walter Zenga in panchina ha […]
CITTADELLA BENEDETTI – Il difensore del Cittadella Amedeo Benedetti ha rilasciato alcune dichiarazioni – riportate da padovagoal – al Gazzettino in merito al derby veneto che vedrà affrontare la squadra contro il Venezia di Zenga:
“Affronteremo una squadra che ha cambiato poco in estate, si conoscono bene e con l’arrivo di Walter Zenga in panchina ha dato nuovi stimoli e stanno ritornando pian piano nelle zone alte della classifica. Il nostro obiettivo è vincere tramite il gioco, dovremo essere più bravi di loro sotto questo punto di vista: oltre a difendere, devo essere bravo a spingere per costringere il mio diretto avversario a seguirmi nella fase di non possesso. Tra i lagunari ci sono tanti giocati offensivi molto pericolosi, ho avuto di affrontare sulla mia fascia nei derby dell’anno scorso Falzerano, un giocatore molto offensivo. Padova? Probabilmente abbiamo sentito la tensione del derby, nella ripresa entrambe le squadre si sono allungate per cercare il gol. Però noi abbiamo perso la palla subito dopo averla conquistata, ci siamo allungati per questo”