Cittadella, Beretta: “Il morale è alto dopo la buona prestazione di Parma”
CITTADELLA BERETTA – Giacomo Beretta, autore del gol che ha regalato il pareggio per 1-1 al suo Cittadella in casa del Parma, ha parlato alla stampa locale del presente e del futuro. Queste sono le sue parole: “Prima di calciare ho osservato i movimenti del portiere. Dopo aver visto che lui era immobile, ho battezzato […]
CITTADELLA BERETTA – Giacomo Beretta, autore del gol che ha regalato il pareggio per 1-1 al suo Cittadella in casa del Parma, ha parlato alla stampa locale del presente e del futuro. Queste sono le sue parole:
“Prima di calciare ho osservato i movimenti del portiere. Dopo aver visto che lui era immobile, ho battezzato un angolo. Il rigorista è Baldini, ma io sono nella lista dei papabili sostituti. Prima della partita il mister ha detto che, se ce ne fossero stati, li avrei dovuti calciare io. Sul rigore che ho concesso loro invece è stato tutto molto strano. Credevo ci fosse fallo su di me ma, non sentendo fischi, volevo rialzarmi quanto più velocemente possibile. Ho toccato la palla di mano quasi senza accorgermene. Fortunatamente la palla è finita sulla traversa. Capisco l’errore di Brunetta. Calciare un rigore del genere al 96′ non è facile. La sconfitta sarebbe stata immeritata. Il morale è alto in vista della sfida contro la Reggina proprio grazie alla buona prestazione di Parma. Situazione influenzati al limite dell’incredibile. Chi era in campo, però, non li ha fatti rimpiangere. Mi sono trovato bene sia con Antonucci che con Laribi. Tecnicamente sono fortissimi entrambi. Con la Reggina immagino una partita sulla falsa riga di quella vista a Parma. Tanta intensità e aggressività. Peccato il poco tempo a disposizione per prepararla.”