Cittadella, Branca: “Contro il Parma scontro diretto per i play-off”
CITTADELLA BRANCA PARMA – Simone Branca, centrocampista del Cittadella, alla vigilia del complicato match contro il Parma ha analizzato la situazione riguardante il suo gruppo. Queste – come riportano Il Gazzettino e trivenetogoal.it – sono le sue parole: “L’infortunio di Tounkara è una perdita grave per noi. Inizialmente non pensavamo fosse seria la cosa. La […]
CITTADELLA BRANCA PARMA – Simone Branca, centrocampista del Cittadella, alla vigilia del complicato match contro il Parma ha analizzato la situazione riguardante il suo gruppo. Queste – come riportano Il Gazzettino e trivenetogoal.it – sono le sue parole:
“L’infortunio di Tounkara è una perdita grave per noi. Inizialmente non pensavamo fosse seria la cosa. La sconfitta contro il Monza ancora brucia. Anche il pareggio non ci avrebbe soddisfatti, visto che abbiamo giocato in 11 contro 9. Contro il Parma ci attende uno scontro diretto per i play-off. Hanno una grande squadra, composta da giocatori fantastici. Ma noi diremo la nostra, anche per riscattarci. Anche perché siamo sempre quelli che hanno vinto contro Lecce e Frosinone. Qualcuno forse lo dimentica.”