Cittadella, Carissoni: “Prima la salvezza da blindare e poi possiamo sognare”
Il terzino destro del Cittadella, Lorenzo Carissoni, ha parlato dell'obiettivo salvezza come punto cardine ma crede anche ai playoff
Il terzino destro del Cittadella, Lorenzo Carissoni, ai microfoni de Il Gazzettino, Ed Padova, ha parlato dell’obiettivo primario da raggiungere il prima possibile ma anche a qualcosa in più.
Ecco le sue parole
Obiettivo salvezza ma non solo – “È importante raggiungere la salvezza quanto prima, poi però non poniamoci limiti. Abbiamo dimostrato nel girone di andata di essere una grande squadra, poi c’è stato un calo ma sono convinto che il Cittadella può puntare agli spareggi. In fondo siamo tutti attaccati in classifica e nessuna partita è scontata”.
Sulla gara di sabato contro l’Ascoli finita a reti bianche – “Sicuramente c’è rammarico per come è andata la partita, soprattutto se ripensiamo alle due favorevoli occasioni create all’inizio. L’amarezza rimane, ma ci teniamo il pareggio che ci permette di allungare a cinque la striscia di risultati utili consecutivi. Adesso mancano ancora cinque partite, cercheremo di trarre il massimo per finire al meglio la stagione”.