Como, Longo: “Questi ragazzi hanno fatto un percorso importante. Guardiamo al futuro con positività”
Il tecnico del Como ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida contro il Cittadella. Di seguito le sue parole: “Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile. Il Cittadella è una squadra tosta da affrontare. Arrivare gli ultimi 10 minuti dopo una stagione così complicata, dopo tutte le problematiche e accarezzare ancora il sogno […]
Il tecnico del Como ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida contro il Cittadella. Di seguito le sue parole:
“Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile. Il Cittadella è una squadra tosta da affrontare. Arrivare gli ultimi 10 minuti dopo una stagione così complicata, dopo tutte le problematiche e accarezzare ancora il sogno playoff è un motivo di orgoglio per tutti Questi ragazzi hanno fatto un percorso importante. Siamo contenti di aver raggiunto l’obiettivo salvezza, non era facile, non era scontato. Guardiamo al futuro con positività. In ogni partita ci sono partite nelle partite, piacerebbe a tuti fare 90 minuti comandando il gioco. Sapevamo che il Cittadella non ci avrebbe favorito, aveva due risultati su tre a favore. Sono soddisfatto perchè la squadra ha fatto un secondo tempo importante, che sarebbe stato importante a prescindere dai playoff. Da fuori è facile dare giudizi, esprimere dei pensieri che è giusto che ci siano, ma le difficoltà sono state davvero tante, ma le abbiamo superate con grande capacità e con spirito, con un gruppo che si è compattato nelle difficoltà e ha tirato fupri il massimo e una società che ci ha aiutato in tutto e per tutto. La società mi ha confermato che, salvo stravolgimenti, sarò alla guida del Como anche nella prossima stagione. Fatemi fare i complimenti al Cittadella, una piazza molto importante per la Serie B. Se lo meritano, perchè fanno un calcio sostenibile con tante idee. E’ una bellissima realtà”.