Cittadella, Iori a DAZN: “I due goal dedicati a mio figlio e mia moglie”
CITTADELLA COSENZA – Al termine della gara al “Tombolato”, ai microfoni di DAZN, il capitano del Cittadella, autore di una doppietta, Manuel Iori ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Sapevamo che incontravamo una squadra difficile e tosta. Quando una squadra viene dalla Lega Pro gioca con entusiasmo, un calcio un po’ particolare, tutti chiusi, tutti dietro. Era una […]
CITTADELLA COSENZA – Al termine della gara al “Tombolato”, ai microfoni di DAZN, il capitano del Cittadella, autore di una doppietta, Manuel Iori ha rilasciato alcune dichiarazioni:
“Sapevamo che incontravamo una squadra difficile e tosta. Quando una squadra viene dalla Lega Pro gioca con entusiasmo, un calcio un po’ particolare, tutti chiusi, tutti dietro. Era una partita della pazienza, l’abbiamo detto in settimana, ma siamo stati bravissimi ad approfittarne quando sono calati. Abbiamo trovato queste due occasioni ed è andata bene. Abbiamo una filosofia che portiamo avanti da anni. Dobbiamo credere in quello che stiamo facendo, andare dritti al nostro obiettivo, ascoltando il mister e cercando di riportare in campo ciò che ci chiede.”
“Oggi era una partita importante. Ci tenevo a segnare. E’ importante per me perché è il compleanno di mio figlio e mia moglie oggi: una doppietta era il regalo più bello, uno per lui ed uno per mia moglie.”
“Viviamo alla giornata, non pensiamo a niente. Cerchiamo di fare tre punti ogni partita. Pensiamo alla prossima partita, è quella più importante.”