28 Giugno 2021
Cittadella, Danzi: “Il direttore mi ha detto che cercava qualcuno che potesse prendere il posto di Iori”
CITTADELLA DANZI IORI – Andrea Danzi, nuovo acquisto del Cittadella, scelto per prendere le redini della squadra al posto dell’immenso Iori, ha parlato dell’esperienza che lo aspetta. Queste – raccolte da Il Mattino di Padova e riportate anche da trivenetogoal.it – sono le sue parole: “Il direttore mi ha detto che cercava qualcuno che potesse […]
CITTADELLA DANZI IORI – Andrea Danzi, nuovo acquisto del Cittadella, scelto per prendere le redini della squadra al posto dell’immenso Iori, ha parlato dell’esperienza che lo aspetta. Queste – raccolte da Il Mattino di Padova e riportate anche da trivenetogoal.it – sono le sue parole:
“Il direttore mi ha detto che cercava qualcuno che potesse prendere il posto di Iori. Mi aspetto di giocare tanto e di dare il mio contributo alla squadra. E’ una grande responsabilità questa, ma sono pronto. Iori ha avuto un ruolo che andava oltre le qualità tecniche, anche per i tanti anni che ha trascorso a Cittadella. Non ho ancora parlato con lui, ma penso che accadrà a breve, visto che resterà all’interno del club.“