Cittadella, Diaw: “Dobbiamo proseguire su questa strada, il bello deve ancora arrivare”
CITTADELLA DIAW – Parla così ai microfoni di DAZN l’attaccante senegalese che milita nel Cittadella, Davide Diaw, protagonista della vittoria per 2-0 ai danni della Cremonese. Queste le sue parole: “Dobbiamo continuare a lavorare, abbiamo cominciato male la stagione ma ci siamo rialzati nelle due settimane di sosta dopo le prime giornate. Il mister vuole sempre […]
CITTADELLA DIAW – Parla così ai microfoni di DAZN l’attaccante senegalese che milita nel Cittadella, Davide Diaw, protagonista della vittoria per 2-0 ai danni della Cremonese. Queste le sue parole:
“Dobbiamo continuare a lavorare, abbiamo cominciato male la stagione ma ci siamo rialzati nelle due settimane di sosta dopo le prime giornate. Il mister vuole sempre il 200% da noi e dice che devo essere più cattivo sotto porta. Siamo tanti giocatori nuovi e non è facile entrare subito in sintonia, ma siamo sulla via giusta. Oggi siamo stati fortunati, abbiamo trovato subito la via del gol e abbiamo lottato su ogni pallone. La Cremonese non era un avversario facile da battere, anzi, abbiamo fatto la partita perfetta anche se dobbiamo chiuderle prima le partite quando ne abbiamo l’opportunità perchè c’è sempre la possibilità che il gol lo subisci.”
Fonte”trivenetogoal.it”.