Cittadella, Diaw: “Contro la Salernitana successo fondamentale ma troppi rischi nel finale”
CITTADELLA DIAW – Dalle colonne de “Il Mattino di Padova”, arrivano le parole di Davide Diaw, il quale ha parlato del successo per 4-3 maturato Sabato scorso al “Tombolato” sulla Salernitana, con annesso brivido finale a causa del ritorno dei campani. Di seguito le dichiarazioni del bomber granata: “Mi sarebbe piaciuto portarmi a casa il […]
CITTADELLA DIAW – Dalle colonne de “Il Mattino di Padova”, arrivano le parole di Davide Diaw, il quale ha parlato del successo per 4-3 maturato Sabato scorso al “Tombolato” sulla Salernitana, con annesso brivido finale a causa del ritorno dei campani. Di seguito le dichiarazioni del bomber granata:
“Mi sarebbe piaciuto portarmi a casa il pallone. Siamo stati bravi ma abbiamo patito un calo, non riesco a capire se mentale o fisico. Fatto sta che abbiamo lasciato aperta una partita che era finita. All’ultimo minuto di recupero abbiamo persino rischiato di subire il pareggio, e non doveva assolutamente accadere dopo un incontro del genere, anche perché loro hanno trovato i due gol che l’hanno tenuto in vita in un momento in cui in realtà non stavano facendo nulla, e questo ci ha tagliato le gambe. Quando sei avanti di 3 reti la gara deve finire, la squadra deve sistemarsi in modo da non esporsi a ripartenze. Ci servirà di lezione, ma in ogni caso ci prendiamo questi tre punti fondamentali”.