26 Dicembre 2019
Cittadella, Diaw: “Fondamentale ritrovare i tre punti. Scontro con Lezzerini? Era rigore netto”
CITTADELLA DIAW VENEZIA – Protagonista della vittoria per 2-1 del Cittadella sul Venezia, Davide Diaw ha commentato ai microfoni di DAZN il successo dei granata: “Sono contento dei goal che sto trovando con continuità ma soprattutto dei tre punti perché venivamo da un periodo di difficoltà in tal senso. È stata una gara dura. Scontro […]
CITTADELLA DIAW VENEZIA – Protagonista della vittoria per 2-1 del Cittadella sul Venezia, Davide Diaw ha commentato ai microfoni di DAZN il successo dei granata:
“Sono contento dei goal che sto trovando con continuità ma soprattutto dei tre punti perché venivamo da un periodo di difficoltà in tal senso. È stata una gara dura. Scontro con Lezzerini? Era rigore netto ma l’arbitro non l’ha visto. Va bene così lo stesso. Dobbiamo guardare partita dopo partita e pensare a noi. Fa piacere stare in alto ma non dobbiamo pensare alla classifica perché le somme si tireranno a Maggio. Esultanza? Era giusto andare a festeggiare sotto i tifosi che ci sostengono sempre in tutta Italia. Il goal è per loro.”