30 Settembre 2017
Cittadella-Entella: le ultime dai campi
CITTADELLA – Pochi dubbi di formazione per Roberto Venturato che dovrebbe far tornare tra i pali Alfonso dopo l’ottima prova di Paleari ad Empoli, eletto man of the match della gara del Castellani. Consueto 4-3-1-2 con Schenetti che agirà nella posizione di trequartista dietro le due punte Kouamè e Litteri. L’unico ballottaggio è a centrocampo con […]
CITTADELLA – Pochi dubbi di formazione per Roberto Venturato che dovrebbe far tornare tra i pali Alfonso dopo l’ottima prova di Paleari ad Empoli, eletto man of the match della gara del Castellani. Consueto 4-3-1-2 con Schenetti che agirà nella posizione di trequartista dietro le due punte Kouamè e Litteri. L’unico ballottaggio è a centrocampo con Pasa che parte leggermente favorito sull’ex Vicenza Siega a completare il reparto con Iori e Settembrini.
ENTELLA – Il tecnico Castorina proverà a mandare in campo la miglior formazione possibile nella speranza di fare bottino pieno al Tombolato. Modulo speculare con gli avversari, sempre 4-3-1-2 dove è in dubbio la presenza di Luppi. Rispetto all’ex Verona infatti sembra favorito Diaw a far coppia in attacco con De Luca e con alle spalle l’ex Pro Vercelli Aramu. Non dovrebbe cambiare nulla nella linea di difesa, conferme per i quattro scesi in campo contro il Carpi.
PROBABILI FORMAZIONI
CITTADELLA (4-3-1-2): Alfonso; Salvi, Varnier, Pelagatti, Pezzi; Pasa, Iori, Settembrini; Schenetti; Kouamè, Litteri. A disposizione: Paleari, Benedetti, Adorni, Camigliano, Caccin, Bartolomei, Siega, Iunco, Chiaretti, Strizzolo, Arrighini. Allenatore: Roberto Venturato.
ENTELLA (4-3-1-2): Iacobucci; Belli, Ceccarelli, Pellizzer, Brivio; Palermo, Troiano, Eramo; Aramu; De Luca, Diaw. A disposizione: Paroni, Massolo, De Santis, Baraye, Benedetti, Di Paola, Crimi, Ardizzone, Nizzetto, La Mantia, Luppi.