Cittadella-Frosinone: le ultime dai campi
CITTADELLA – Buon periodo di forma per i veneti che vogliono tornare a vincere anche in casa. La posizione in classifica è importante e il Cittadella può salire ulteriormente. Sarà 4-3-1-2 per gli uomini di Venturato, con Alfonso in porta, Salvi e Benedetti esterni, Varnier e Scaglia in mezzo. Pasa, Iori e Bartolomei in mediana, Chiaretti […]
CITTADELLA – Buon periodo di forma per i veneti che vogliono tornare a vincere anche in casa. La posizione in classifica è importante e il Cittadella può salire ulteriormente. Sarà 4-3-1-2 per gli uomini di Venturato, con Alfonso in porta, Salvi e Benedetti esterni, Varnier e Scaglia in mezzo. Pasa, Iori e Bartolomei in mediana, Chiaretti alle spalle di Vido e Kouame.
FROSINONE – I Ciociari devono vincere per mantenere la vetta in coabitazione con il Palermo, rispondendo dunque ai siciliani che non sembrano voler mollare di un centimetro. Sarà 3-4-1-2 per il Frosinone con Bardi in porta, Brighenti, Ariaudo e Terranova in difesa; Manuel Ciofani e Beghetto esterni, Maiello e Chibsah in mezzo. Ciano trequartista alle spalle di Dionisi e Daniel Ciofani.
LE PROBABILI FORMAZIONI
CITTADELLA (4-3-1-2): Alfonso; Salvi, Varnier, Scaglia, Benedetti; Pasa, Iori, Bartolomei; Chiaretti; Vido, Kouame. Allenatore: Venturato.
FROSINONE (3-4-1-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Terranova; M. Ciofani, Maiello, Chibsah, Beghetto; Ciano; Dionisi, D. Ciofani. Allenatore: Longo. ARBITRO: Rapuano della sezione di Rimini