Cittadella, Ghiringhelli: “Un euro sulla ripresa dei campionati lo punterei. Unica perplessità sono i tempi che si stanno dilatando”
CITTADELLA GHIRINGHELLI –Luca Ghiringhelli, terzino del Cittadella, è intervenuto a margine della trasmissione “Rigorosamente Cittadella” per discutere del futuro che attende il mondo del calcio, tema mai come ora caldissimo. Ecco le sue parole riprese dal Corriere Veneto: «Fino a qualche settimana fa non lo pensavo, oggi se devo essere sincero un euro lo metterei. […]
CITTADELLA GHIRINGHELLI –Luca Ghiringhelli, terzino del Cittadella, è intervenuto a margine della trasmissione “Rigorosamente Cittadella” per discutere del futuro che attende il mondo del calcio, tema mai come ora caldissimo. Ecco le sue parole riprese dal Corriere Veneto:
«Fino a qualche settimana fa non lo pensavo, oggi se devo essere sincero un euro lo metterei. Sono fiducioso che si possa ricominciare dopo aver visto che si è cominciato in Bundesliga. L’unica cosa che mi lascia perplesso sono i tempi che si stanno dilatando».
«Viviamo alla giornata e ci stiamo abituando ad allenarci al campo. Lavoriamo un’ora circa a gruppi di tre o quattro giocatori e poi torniamo a casa senza farci la doccia. Il preparatore ci ha dato un programma da seguire basato sulla corsa e sulle ripetute. Per gli allenamenti collettivi ancora non abbiamo comunicazioni ufficiali, non abbiamo mai avuto il sentore di poter ricominciare così presto».