Cittadella, Gorini: “L’obiettivo è vincere, contro il Brescia vogliamo dimostrare le nostre ambizioni”
CITTADELLA GORINI BRESCIA – Lo stadio Rigamonti ospiterà la partita di oggi alle 14 tra Brescia e Cittadella. Le Rondinelle non possono sbagliare se vogliono mantenersi aggrappati alla scia del Pisa, che ieri si è imposto per 2-0 sul campo del Cosenza. Attenzione però a non sottovalutare il Cittadella, che si trova al settimo posto […]
CITTADELLA GORINI BRESCIA – Lo stadio Rigamonti ospiterà la partita di oggi alle 14 tra Brescia e Cittadella. Le Rondinelle non possono sbagliare se vogliono mantenersi aggrappati alla scia del Pisa, che ieri si è imposto per 2-0 sul campo del Cosenza. Attenzione però a non sottovalutare il Cittadella, che si trova al settimo posto in campionato. Gli uomini di Gorini sono una delle rivelazioni del campionato e, da come ha sottolineato il mister in conferenza stampa alla vigilia del match, desiderano tornare da Brescia con il bottino pieno, per accorciare ulteriormente la classifica.
Ecco le sue parole riportate da trivenetogoal.it:
“La squadra sta bene, dispiace per Cagliari perché era una partita alla porta. Abbiamo regalato qualcosa di troppo, a quei livelli se concedi ti fanno gol. La condizione è discreta, c’è qualche acciacco. Stiamo valutando e decideremo come comportarci. Bisogna recuperare le energie per mettere in campo una squadra equilibrata. Benedetti, Perticone, Tavernelli e Icardi saranno convocati. La classifica? Un pensierino l’ho fatto, se battiamo il Brescia si fa interessante. Ma loro sono secondi in classifica, può arrivare un segnale sulle nostre ambizioni. Essendo la terza partita è fondamentale recuperare energie. L’obiettivo è quello di vincere”.