Cittadella, Gorini: “Abbiamo fatto la nostra partita. Complimenti alla tifoseria del Cosenza, questo seguito non è cosa scontata in Serie B”
CITTADELLA GORINI – Edoardo Gorini, allenatore del Cittadella, al termine della gara disputata dai suoi al “Marulla” contro il Cosenza è intervenuto in conferenza stampa. Queste sono le sue parole: “Abbiamo fatto la partita che avevamo in testa, dispiace aver perso. Il giovane Zilli ha fatto un bel gol e ha risolto la partita. Dispiace […]
CITTADELLA GORINI – Edoardo Gorini, allenatore del Cittadella, al termine della gara disputata dai suoi al “Marulla” contro il Cosenza è intervenuto in conferenza stampa. Queste sono le sue parole:
“Abbiamo fatto la partita che avevamo in testa, dispiace aver perso. Il giovane Zilli ha fatto un bel gol e ha risolto la partita. Dispiace non aver raggiunto altri traguardi, perché potevamo e avevamo tutte le carte in regola. Il record di imbattibilità della porta lascia ancor più l’amaro in bocca proprio perché potevamo fare di più In fase offensiva siamo stati troppo sterili. E’ ciò che ci è mancato quest’anno.”
Sullo scontro salvezza
“La Cremonese promossa meritatamente. Cosenza-Vicenza sarà una bella sfida. Mentalmente ci arrivano bene, il Vicenza forse un po’ meglio viste le ultime due gare. Il fattore campo sarà importante, soprattutto vedendolo stasera. Complimenti alla tifoseria del Cosenza, è stato un bel colpo d’occhio vederli così, questo seguito non è cosa scontata in Serie B.“