4 Agosto 2022
Cittadella, Gorini: “Il Lecce è una squadra importante, farà di tutto per passare il turno”
CITTADELLA GORINI LECCE – Edoardo Gorini, alla vigilia della sfida di Coppa Italia che il suo Cittadella dovrà affrontare contro il Lecce, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste, come riporta TMW, sono le sue parole: “Durante i giorni di ritiro abbiamo lavorato bene. Adesso ci sarà la variante del caldo di Lecce, ma sono sicuro che […]
CITTADELLA GORINI LECCE – Edoardo Gorini, alla vigilia della sfida di Coppa Italia che il suo Cittadella dovrà affrontare contro il Lecce, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste, come riporta TMW, sono le sue parole:
“Durante i giorni di ritiro abbiamo lavorato bene. Adesso ci sarà la variante del caldo di Lecce, ma sono sicuro che ciò non rappresenterà un problema per noi.”
Sulla partita
“Abbiamo avuto un imprevisto con Embalo e Baldini, hanno avuto dei problemi fisici e non saranno della partita per non rischiarli. Felicioli ha bisogno di tempo per entrare negli ingranaggi. Metterò in campo chi starà meglio. Ci attende una partita agonisticamente forte. Loro avranno tanto entusiasmo e saranno spinti dai tifosi. Valuterò Asencio e Tounkara.”