Cittadella, Gorini: “Partita maschia, dovevamo chiuderla prima. La Reggina è una squadra forte, ci sta di soffrire”
CITTADELLA CITTADELLA REGGINA – Edoardo Gorini, allenatore del Cittadella, ha parlato alla stampa al termine del match contro la Reggina. Queste le sue parole: “E’ stata una partita maschia, avevo chiesto alla squadra carattere perché ultimamente non siamo riusciti a raccogliere quanto seminato. Abbiamo interpretato bene la partita, il campo non era al meglio. Sul […]
CITTADELLA CITTADELLA REGGINA – Edoardo Gorini, allenatore del Cittadella, ha parlato alla stampa al termine del match contro la Reggina.
Queste le sue parole:
“E’ stata una partita maschia, avevo chiesto alla squadra carattere perché ultimamente non siamo riusciti a raccogliere quanto seminato. Abbiamo interpretato bene la partita, il campo non era al meglio. Sul rosso? Ero entrato a separare i calciatori, poi mi sono fatto prendere dall’enfasi e ho sbagliato. Abbiamo preparata bene la gara, siamo andati in vantaggio e per chiuderla devi fare il secondo gol. La Reggina è una squadra forte, ci sta di soffrire. I ragazzi hanno messo in campo carattere, Kastrati è lì in porta per parare, è stato molto bravo e bisogna fargli i complimenti. Le scelte di Aglietti? Pensavo mettesse Bianchi al posto di Crisetig. Nel primo tempo siamo stati noi ad evidenziare le difficoltà della Reggina, abbiamo fatto bene nell’aggressione. Gli amaranto sono tra le più forti della B“.
FONTE: tuttoreggina.com